progettazione
Offriamo progettazione e consulenza a partire dall’utilissimo servizio di rilievo misure. Il nostro personale è a disposizione per ogni domanda e pronto ad assecondare qualunque esigenza dei nostri clienti. Una promessa garantita dall’esperienza, acquisita in più di sessant’anni di attività. E per chi si appresta a mettere su famiglia offriamo un comodo servizio di lista nozze. Il servizio post-vendita è il nostro modo di accudire chi ci ha scelto, in qualsiasi momento ne abbia bisogno. Il nostro negozio si avvale della collaborazione di montatori fissi e competenti, attivabile a richiesta.

Primo Mobili, più che luogo di produzione e vendita di mobili, si propone come spazio di innovazione che, attraverso il design, rilancia e sostiene la bellezza: dei prodotti e delle materie prime, degli ambienti, sia interni che esterni, dei complementi d’arredo, spaziando dall’oggettistica ai tappeti, dall’illuminazione ai divani, dalle cucine funzionali ed eleganti alle comode poltrone. 

Con la passione, la dedizione e la competenza in questa attività che, ininterrottamente dal 1929, portiamo avanti con lo stesso nome e nella stessa via.

Crediamo nel rapporto personale con il cliente, che diviene spesso un amico perché oggetto di cura e di attenzione dal primo acquisto o dal primo disegno, sino all’armonica realizzazione di ogni suo desiderio, grazie anche a software dedicati che permettono di visualizzare, già in fase di progetto e con effetti sorprendentemente realistici, forme, elementi e spazi dell’arredamento nel suo divenire.

Nel design di interni la qualità dei prodotti è un ingrediente essenziale così come capire e conoscere le esigenze dei clienti per orientarli nella scelta più adatta: per questo, tra le aziende produttrici, scegliamo il meglio, privilegiando chi è in grado di offrire l’attenzione collaborativa e puntuale che riserviamo a chi entra nel nostro negozio. A chi sceglie, proprio per questo, Primo Mobili.