chiavi in mano
Il nostro team di professionisti è strutturato per fornire un servizio “chiavi in mano” affiancando il cliente in tutte le fasi della ristrutturazione. Sopralluogo, preventivo gratuito, sempre un unico interlocutore cui riferirsi dalla progettazione alla realizzazione del progetto stesso, inclusi gli arredi interni e la loro installazione. La vostra casa la consegniamo pronta per essere abitata: ecco le chiavi!

Tramite un unico contratto, il servizio CIM di Primo Mobili offre al cliente la tranquillità di avere un unico referente/responsabile per le complesse attività progettuali e realizzative che concorrono alla completa riuscita di una ristrutturazione di interni, sia di singoli ambienti sia di un intera abitazione.

Contemperare l’esigenza di rinnovamento di appartamenti, negozi, uffici, con il tempo limitato che il cliente ha per seguirne le varie fasi, è un nostro obiettivo primario.

L’architetto Veronica Stocchetti, specializzata in interior design, potrà affiancare i clienti che lo richiedano, dalla prima planimetria fino alla divisione interna dei vani e alla realizzazione pratica di quanto previsto in disegno.

A tale scopo è anche possibile mettere a disposizione del cliente una collaudata impresa di esecuzione lavori che, in coordinamento con altri professionisti ed artigiani, garantisca – sotto l’unica regia di Primo Mobili – il buon risultato finale della ristrutturazione.

Presso il nostro show-room è presente una ampia selezione di materiali di qualità per la ristrutturazione di interni, come pavimenti in legno, in gres porcellanato, piastrelle e tappezzerie, senza dimenticare l’outdoor per giardini, terrazzi e spazi esterni in genere.

L’arredo bagno completo, l’illuminazione e l’oggettistica – grazie alla partnership con aziende primarie del settore – completano un’offerta variamente articolata per un moderno modo di arredare gli ambienti dove si vive o si lavora.