La nostra storia comincia nel 1929 quando Primo Rodolfo apre un laboratorio di falegnameria e lucidatura di mobili in via Cravero, nella stessa strada dove ancora oggi si trova il negozio, a Cornigliano, che allora, da soli quattro anni, era entrato a fare parte della Grande Genova.

Il 6 febbraio 1957 inizia una nuova attività, “Mobili Primo”, con negozio e vendita al dettaglio di mobili che oggi, a più di sessant’anni dalla fondazione, è stato rinnovato completamente, recuperando anche il nome storico di “Primo Mobili “.

Accanto alla vendita dei prodotti di design delle migliori marche, offriamo vari servizi tra i quali il “Chiavi in mano” che accompagna il cliente dalla progettazione alla completa ristrutturazione degli interni.

Un team sperimentato di collaboratori e professionisti permette di realizzare ogni progetto con la massima cura del dettaglio, senza lasciare nulla al caso, coordinando le varie competenze necessarie al buon esito di un moderno arredamento.

La nostra mission è quella di accontentare ogni cliente, cercando di comprenderne le esigenze, personalizzando ogni vendita attraverso la scelta dei materiali, delle finiture, dei colori e di tutti i complementi di arredo.

Garantendo un accurato servizio di assistenza post-vendita, facilitato dalla qualità dei prodotti trattati.

Perchè noi?

Competenza

Quasi un secolo di storia e seri professionisti al servizio delle esigenze dei clienti più esigenti

Qualità

Prodotti made in Italy e la massima cura nella scelta del design e dei materiali dei nostri mobili

Convenienza

Una scelta di grande valore che rimane attenta anche alle esigenze economiche dei nostri clienti

Assistenza post-vendita

Non lasciamo mai soli chi ci sceglie, accompagnando e assistendo il cliente anche dopo l’acquisto